Traduzioni NAATI

NAATI Australia

Traduzioni NAATI

Il NAATI (National Accreditation Authority for Translators and Interpreters) è un organo governativo australiano, il cui obiettivo è quello di mantenere standard corretti e omogenei per la traduzione in inglese di documenti ufficiali.

Se siete in Australia e vi viene richiesto un documento che possedete solo in italiano (laurea, diploma, attestato, certificato di nascita, lettera di referenze) avete bisogno di una traduzione in inglese. Non tutte le traduzioni sono riconosciute dalle istituzioni australiane o dal Dipartimento d’Immigrazione, per questo avete bisogno di una traduzione NAATI con tanto di timbro ufficiale.

Il NAATI dunque serve a garantirti che la traduzione del tuo documento sia conforme agli standard richiesti, evitando così complicazioni o spese inutili. Il Governo australiano riconosce il National Accreditation Authority for Translators and Interpreters come l’unico organo ufficialmente riconosciuto, affinché ogni documento tradotto in inglese sia valido e riconosciuto.

Perchè affidarsi a un traduttore NAATI?

Per assicurarsi che la traduzione venga effettuata correttamente. Un traduttore NAATI è infatti direttamente responsabile, anche a livello legale, della traduzione del vostro documento dunque anche dei possibili errori e delle eventuali conseguenze. Una responsabilità di questo tipo, non presente nelle agenzie che non utilizzano traduttori NAATI, non solo garantisce un’ottima qualità della traduzione, ma è anche un’assicurazione in più per voi.

Quanto costa una traduzione NAATI?

Le traduzioni ovviamente variano sia in relazione al traduttore che si sceglie sia alla quantità di testo da tradurre. Visitando questa pagina è possibile scegliere il proprio traduttore.

In alternativa potete contattarci attraverso il modulo seguente e vi aiuteremo grazie ai nostra collaboratori, che in genere chiedono circa $40 per pagina.

Scrivici per maggiori informazioni

La nostra consulenza è completamente gratuita

Nome e cognome
Email
Nazionalità
Telefono
Scrivici dove vuoi studiare, quali sono i tuoi progetti e ti risponderemo a breve!

Ricopia i caratteri qui sotto:
captcha

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Iscriviti adesso e ricevi news riguardo le ultime offerte di lavoro, promozioni, nuovi corsi, alloggio e molto altro!