Perth

Vivere a Perth

Fondata nel 1929 lungo le rive del fiume Swan, Perth è la capitale del Western Australia e quarta città australiana per popolazione con 1,5 milioni di abitanti.
Perth è una città piccola, diversa dalle grandi metropoli come Sydney e Melbourne, con uno stile di vita meno dinamico e più adatto a chi ama la tranquillità e la natura.

Studiare

Famosa per la sua natura incontaminata, Perth ti permetterà di vivere un’esperienza altamente formativa sotto tutti i punti di vista. Studiare a Perth significa usufruire dell’efficacia del sistema formativo australiano e conseguire un titolo riconosciuto a livello internazionale, dove apprezzerai l’ospitalità di questa piccola città e scoprirai tutta la bellezza della natura australiana.
Perth è il capoluogo più occidentale dell’Australia, caratterizzato da uno stile di vita rilassato, in una città tranquilla, mai frenetica e a portata d’uomo.

Clima

Caratterizzata da un clima mediterraneo con estati calde ed inverni temperati, Perth è la principale città australiana con il maggior numero di giorni di sole all’anno.
Le precipitazioni si concentrano tra maggio e settembre anche se quasi ogni periodo dell’anno è ideale per fare visite turistiche e attività all’aperto.

Cosa Fare

Vivere a Perth che ti permetterà di vivere a stretto contatto con la natura: potrai navigare lungo il fiume Swan, visitare il giardino botanico e prendere il sole sulla sabbia bianca di Cottesloe Beach.
Inoltre potrai vivere esperienze uniche come nuotare con uno squalo balena nella barriera corallina di Ningaloo, scoprire ed apprezzare la cultura aborigena nel Kings Park ed infine percorrere la Indian Ocean Drive.

Scrivici per maggiori informazioni

La nostra consulenza è completamente gratuita

Nome e cognome
Email
Nazionalità
Telefono
Scrivici dove vuoi studiare, quali sono i tuoi progetti e ti risponderemo a breve!

Ricopia i caratteri qui sotto:
captcha